ISA è una realtà in continuo sviluppo e a Sigep 2018 si presenta con delle importanti novità.
Nuove linee, nuove caratteristiche, nuove performance confluiscono in Stratos, Supercapri e Delta – le tre nuove vetrine professionali progettate in casa ISA.
Stratos è una vetrina di alta gamma che combina il massimo delle prestazioni tecniche ad un’estetica che rispecchia in pieno l’eleganza e lo stile inconfondibile del design italiano.
Particolarità esclusiva di Stratos sono il vetro frontale e vetri laterali in vetro camera riscaldato, vetro superiore stratificato riscaldabile con apertura manuale verso l’alto servoassistita.
Supercapri è la sintesi di un design essenziale e caratteristiche tecniche di alto livello. Questa vetrina invece è dotata di vetri laterali in vetro camera riscaldato e vetro frontale stratificato riscaldato apribile.
Sia Stratos che Supercapri dispongono di tre differenti ventilazioni che ne esaltano le performance tecniche: PLUS singolo evaporatore a doppia mandata d’aria a flusso anteriore. PLUS 1 doppio evaporatore a singola mandata d’aria a flusso posteriore. PLUS 2 con doppio evaporatore a doppia mandata d’aria e flusso posteriore.
Delta, in ultimo, è l’unica vetrina professionale a doppia fila di vaschette da 5 lt. in soli 80 cm di profondità. Per raggiungere questo risultato il team R&D Isa ha brevettato un nuovo tipo di ventilazione laterale che permette di minimizzare lo spazio in profondità. Questa tecnologia brevettata consente di differenziare le temperature – a gruppi di 6 o 4 vaschette – per conservare e esporre al meglio il gelato di diversa consistenza.
Stratos, Supercapri e Delta sono state presentate per la prima volta a Sigep 2018, dal 20 al 24 gennaio a Rimini Fiera, e hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte dei visitatori (leggi l’articolo).
Ecco alcune foto da Sigep 2018.
Visita anche www.isaitaly.com