×
Italiano English Francais Deutsch Espanol

I Testimonial ISA

 

ISA affianca i grandi professionisti, maestri pasticceri e gelatieri, con la linea Professional Gelato & Pastry.
Nomi importanti e noti nel mondo della pasticceria e della gelateria scelgono infatti di rappresentare ISA, portando avanti numerosi progetti di collaborazione e partnership con l’azienda umbra, in quanto sinonimo di qualità e professionalità degna dei più grandi chef.

Ernst Knam

Il Re del cioccolato e ISA danno vita a Pagoda K.

Dalla perfetta sinergia tra il famoso Maestro pasticcere Knam e l’azienda umbra ISA nasce un grande progetto che porta all’ideazione e alla realizzazione dell’elegantissima Pagoda K, il nuovo archetipo della vetrina professionale per pasticceria.

La nuova Pagoda K di ISA è protagonista insieme alle esclusive creazioni del Maestro Knam dello storico negozio del pastry chef tedesco in Via Anfossi a Milano.

Ernst Knam, famoso pastry chef tedesco di nascita e milanese di adozione, ha ricevuto negli anni celebri riconoscimenti internazionali, come Miglior Pasticceria dell’anno in Italia, Campione Italiano di Cioccolateria, Campione Italiano di Finger food, Campione del mondo di Gelateria nella Coppa del Mondo di Gelateria Scultore del Cioccolato, e molti altri. E’ poi divenuto noto al grande pubblico come personaggio televisivo nei programmi “Il Re del Cioccolato” e “Bake Off Italia”.

Il Maestro Knam e ISA danno vita a cooking show unici durante eventi importanti, come in occasione di Sigep a Rimini e il Salon du Chocolat di Milano. La Pasticceria di Knam è infatti per ricercatezza e abbinamenti fuori dal comune. Le sue creazioni di cioccolato, spezie e frutta rendono la sua pasticceria inconfondibile.

Renato Ardovino

Il Re delle torte fa sognare insieme ad ISA

Renato Ardovino, celebre Maestro pasticcere oggi nella top ten dei cake designer italiani, è partner ufficiale di ISA e collabora con l’azienda umbra dando vita a dei cooking show “da sogno” in occasione di importanti eventi di settore come Sigep Rimini.
Tutte le realizzazioni dello chef pasticcere sono infatti un capolavoro unico ed irripetibile, con un gusto che nasce della sua tradizione dolciaria italiana ed anglosassone, e la partnership con ISA da la possibilità agli appassionati del cake design di sognare ad occhi aperti.