×
Italiano English Francais Deutsch Espanol

MIG: ISA nella capitale del gelato artigianale

Dal 3 al 6 dicembre 2017 a Longarone (provincia di Belluno) va in scena MIG la 58esima edizione della mostra internazionale del gelato artigianale.

Anche quest’anno come all’origine nel 1959, il focus sarà incentrato su tradizioni e tipicità italiane, sul gelato artigianale come eccellenza italiana nel mondo e sul gusto tra tradizione e innovazione.

Come ogni anno si terranno anche diversi concorsi come la storica Coppa d’oro, la finale del concorso Carlo Pozzi, che coinvolge gli allievi degli istituti alberghieri italiani, Gelaterie in web, assegnato ai migliori siti internet delle gelaterie, e Mastri gelatieri, che celebra le famiglie e i singoli gelatieri che hanno esportato questo prodotto di qualità nel mondo.

ISA in collaborazione con Carpigiani non può mancare nella capitale assoluta del gelato artigianale, laddove tutto ha avuto origine.

Verranno presentati in questa occasione:

  • Combo – il nuovo sistema di elementi modulari, componibili e personalizzabili di ISA – esposto in anteprima allo scorso Host Milano 2017.
  • La tecnologia Plus – per il controllo totale delle performance del freddo – applicata alle vetrine Kaleido.
  • La tecnologia Show – per esaltare al massimo la visibilità e l’appeal del gelato artigianale – con le vetrine 3D Show e Oneshow.
Combo a Host Milano 2017.
Tecnologia Plus a Host Milano 2017.
Gelateria Oneshow e 3D Show a Host Milano 2017.
Vetrina Oneshow carapine.

 

Vi aspettiamo a MIG, seguiteci!

 

Visita anche www.isaitaly.com

Host Milano 2017: Successo per ISA

La 40esima rassegna biennale di Host Milano 2017 appena conclusa è stata un grande successo! Per cinque giorni la città di Milano è stata la capitale mondiale dell’ospitalità e della ristorazione registrando numeri da record: 187.602 il totale dei visitatori professionali, +24,3% rispetto all’edizione del 2015, di cui il 38,8% internazionali da 177 Paesi diversi (72.699, +20,4% rispetto al 2015).

685531a0-39bb-4641-aa88-4a90cc5ced06

acec6c18-7f9b-470a-ada8-8e2c7e890349

Eccellenza ed innovazione le parole chiave dell’azienda ISA (vedi il video), quest’anno presente alla manifestazione con ben 6 stand, di cui 4 perfettamente allestiti in ogni minimo dettaglio in modo da ricreare angoli dedicati a diverse soluzioni per l’accoglienza e la convivialità: bar, gelaterie, pasticcerie, cioccolaterie, tavole calde e locali pluri-servizio di nuova generazione, denominati “fusion bar”, che raggruppano insieme offerte differenti.

d912183a-75f4-4a07-886d-6e0c4fd3a284

Apprezzato in modo particolare il design della vetrina ONESHOW (vedi il video) per il gelato e la pasticceria, presentata alla fiera anche nella versione per il cioccolato.

155fd15c-012e-459d-9049-c517e0108563

Gli altri 2 stand sono stati dedicati uno al marchio COF (vedi il video) – la gamma di prodotti plug-in dedicati al mondo del Food&Beverage – e uno alla nuovissima divisione ABACO (vedi il video), presentata proprio in occasione di questa manifestazione. ABACO infatti è stata l’assoluta novità del mondo ISA, un nuovo marchio rivolto esclusivamente al settore dei semilavorati e dei retro banchi in acciaio molto apprezzato dai visitatori.

abaco_people-5

abaco_people-8

Insieme ad ABACO, l’altra importante new entry presentata da ISA al pubblico di Host è stata COMBO (vedi il video), un sistema di elementi modulari, componibili e personalizzabili – che prevede 2 tipi di vetrine gelato, una vetrina di esposizione verticale, un banco bar, una tavola fredda ed elementi neutri combinabili tra loro – che si va ad alternare alla proposta del su misura.

bfb90410-a827-47d7-be9c-5088db3c70d3

I nuovi settori dei semilavorati ABACO e dei componibili COMBO vanno a completare così l’offerta dell’azienda ISA a 360 gradi.

Grande interesse e curiosità riscossi anche da SMARTFLEX (vedi il video) l’innovativa tecnologia brevettata da ISA che, grazie al rivoluzionario sistema a deflettori mobili con apertura “On Demand”, esalta la visibilità del prodotto, incrementa l’impulso all’acquisto e riduce in modo significativo i consumi energetici. Questi i motivi per cui la tecnologia SMARTFLEX è stata anche premiata in occasione di questa edizione di Host con il riconoscimento SMART Label – riservato ai prodotti che si distinguono per un elevato contenuto di innovazione e che propongano il superamento di trend consolidati del settore.

 

Per concludere, investimento in sviluppo ed innovazione, ricerca dell’eccellenza, entusiasmo e spirito di collaborazione hanno fatto sì che questa edizione di Host Milano 2017 sia stata un grande successo per ISA, consolidando l’azienda umbra tra i principali leader del settore a livello mondiale ormai da anni.

 

Visita anche www.isaitaly.com