MIG: ISA nella capitale del gelato artigianale
Dal 3 al 6 dicembre 2017 a Longarone (provincia di Belluno) va in scena MIG la 58esima edizione della mostra internazionale del gelato artigianale.
Anche quest’anno come all’origine nel 1959, il focus sarà incentrato su tradizioni e tipicità italiane, sul gelato artigianale come eccellenza italiana nel mondo e sul gusto tra tradizione e innovazione.
Come ogni anno si terranno anche diversi concorsi come la storica Coppa d’oro, la finale del concorso Carlo Pozzi, che coinvolge gli allievi degli istituti alberghieri italiani, Gelaterie in web, assegnato ai migliori siti internet delle gelaterie, e Mastri gelatieri, che celebra le famiglie e i singoli gelatieri che hanno esportato questo prodotto di qualità nel mondo.
ISA in collaborazione con Carpigiani non può mancare nella capitale assoluta del gelato artigianale, laddove tutto ha avuto origine.
Verranno presentati in questa occasione:
- Combo – il nuovo sistema di elementi modulari, componibili e personalizzabili di ISA – esposto in anteprima allo scorso Host Milano 2017.
- La tecnologia Plus – per il controllo totale delle performance del freddo – applicata alle vetrine Kaleido.
- La tecnologia Show – per esaltare al massimo la visibilità e l’appeal del gelato artigianale – con le vetrine 3D Show e Oneshow.
Vi aspettiamo a MIG, seguiteci!
Visita anche www.isaitaly.com