Host Milano 2017: Successo per ISA
La 40esima rassegna biennale di Host Milano 2017 appena conclusa è stata un grande successo! Per cinque giorni la città di Milano è stata la capitale mondiale dell’ospitalità e della ristorazione registrando numeri da record: 187.602 il totale dei visitatori professionali, +24,3% rispetto all’edizione del 2015, di cui il 38,8% internazionali da 177 Paesi diversi (72.699, +20,4% rispetto al 2015).
Eccellenza ed innovazione le parole chiave dell’azienda ISA (vedi il video), quest’anno presente alla manifestazione con ben 6 stand, di cui 4 perfettamente allestiti in ogni minimo dettaglio in modo da ricreare angoli dedicati a diverse soluzioni per l’accoglienza e la convivialità: bar, gelaterie, pasticcerie, cioccolaterie, tavole calde e locali pluri-servizio di nuova generazione, denominati “fusion bar”, che raggruppano insieme offerte differenti.
Apprezzato in modo particolare il design della vetrina ONESHOW (vedi il video) per il gelato e la pasticceria, presentata alla fiera anche nella versione per il cioccolato.
Gli altri 2 stand sono stati dedicati uno al marchio COF (vedi il video) – la gamma di prodotti plug-in dedicati al mondo del Food&Beverage – e uno alla nuovissima divisione ABACO (vedi il video), presentata proprio in occasione di questa manifestazione. ABACO infatti è stata l’assoluta novità del mondo ISA, un nuovo marchio rivolto esclusivamente al settore dei semilavorati e dei retro banchi in acciaio molto apprezzato dai visitatori.
Insieme ad ABACO, l’altra importante new entry presentata da ISA al pubblico di Host è stata COMBO (vedi il video), un sistema di elementi modulari, componibili e personalizzabili – che prevede 2 tipi di vetrine gelato, una vetrina di esposizione verticale, un banco bar, una tavola fredda ed elementi neutri combinabili tra loro – che si va ad alternare alla proposta del su misura.
I nuovi settori dei semilavorati ABACO e dei componibili COMBO vanno a completare così l’offerta dell’azienda ISA a 360 gradi.
Grande interesse e curiosità riscossi anche da SMARTFLEX (vedi il video) l’innovativa tecnologia brevettata da ISA che, grazie al rivoluzionario sistema a deflettori mobili con apertura “On Demand”, esalta la visibilità del prodotto, incrementa l’impulso all’acquisto e riduce in modo significativo i consumi energetici. Questi i motivi per cui la tecnologia SMARTFLEX è stata anche premiata in occasione di questa edizione di Host con il riconoscimento SMART Label – riservato ai prodotti che si distinguono per un elevato contenuto di innovazione e che propongano il superamento di trend consolidati del settore.
Per concludere, investimento in sviluppo ed innovazione, ricerca dell’eccellenza, entusiasmo e spirito di collaborazione hanno fatto sì che questa edizione di Host Milano 2017 sia stata un grande successo per ISA, consolidando l’azienda umbra tra i principali leader del settore a livello mondiale ormai da anni.
Visita anche www.isaitaly.com