×
Italiano English Francais Deutsch Espanol

ISA nasce in Umbria,
nel cuore dell’Italia che fa moda, design e stile.

 

Dal 1963 ISA produce nella sua regione e da lì distribuisce nel mondo vetrine refrigerate e arredamenti per locali pubblici.
Il gruppo ISA opera sul mercato con tre marchi: ISA, COF e TASSELLI con un fatturato di oltre 100 milioni di euro esportando, in 98 paesi, prodotti di qualità ad alto tasso di tecnologia e innovazione anche in termini sostenibilità attraverso l’uso di refrigeranti naturali.

ISA è ad oggi uno dei player più importanti al mondo nel settore dell’arredamento per locali pubblici, delle vetrine e degli armadi refrigerati per gelateria e pasticceria e dell’arredamento professionale. Oltre ai numerosi e prestigiosi clienti che utilizzano quotidianamente le attrezzature ISA, l’azienda collabora da anni con brand importanti a livello internazionale, quali: Ahold, Auchan, Autogrill, Billa, Bindi, Coldstone Creamery, Coca Cola, Conad, Coop, Cremonini, Brioche doree, Haagen dazs, Nestlè, Sammontana, Starbucks e Unilever.

 

La Nuova Sede

Per raccogliere le nuove sfide a livello globale ISA ha inaugurato il 16 maggio 2017 un grande progetto che ha portato alla realizzazione, in soli due anni, di un unico quartier generale in cui sono state applicate metodologie innovative di produzione e logistica con uno spazio importante per la ricerca e lo sviluppo.
Una nuova sede nel cuore dell’Umbria per tutti gli uomini ISA, su un’area complessiva di oltre 170.000 mq di cui 65.000 coperti, perfettamente integrata nell’ambiente urbano circostante.
La nuova fabbrica è stata progettata per minimizzare l’impatto ambientale, aumentare l’efficienza energetica rispettando gli standard più rigorosi per quanto riguarda l’abbattimento delle emissioni. All’interno della nuova area uffici è stato realizzato uno Showroom di 2.500 mq destinato ad accogliere i clienti che provengono da oltre 105 paesi nel mondo.