Novità dal Mondo ISA per HOST 2017 | ISA

Novità dal Mondo ISA per HOST 2017

Novità dal Mondo ISA per HOST 2017 | ISA

HOST Milano 2017 si è concluso con grande successo e in casa ISA c’è grande entusiasmo per le novità che sono state presentate durante la fiera.

Tante infatti le innovazioni nel mondo ISA che è stato possibile apprezzare quest’anno a HOST. La prima su tutte è stata ABACO, la nuovissima divisione dedicata esclusivamente al settore dei semilavorati e dei retro banchi, rivolta ad arredatori ma anche artigiani, che va ad integrare e a completare a 360 gradi l’offerta dell’azienda.

I visitatori hanno potuto vedere in tempo reale, presso lo stand ABACO, la composizione a 360 gradi di un locale attraverso un configuratore avanzatissimo gestito dai nostri progettisti.

Altra novità è stata COMBO, il nuovo sistema modulare ISA che permette di realizzare un arredamento componibile in modo semplice ma incredibilmente efficace e, soprattutto, ad un prezzo davvero sorprendente.

“Modulare, Personale, Sorprendente” infatti è il payoff del progetto COMBO. Diverse sono le combinazioni previste, in termini di materiali, superfici ed illuminazione che rivoluzionano la classica concezione di vetrina gelato.

E in ultimo come non citare SMARTFLEX: l’innovativa tecnologia brevettata da ISA, premiata proprio in questa edizione di HOST Fiera Milano con il riconoscimento SMART LABEL – dedicato ai prodotti che si distinguono per un elevato contenuto di innovazione e che propongano il superamento di trend consolidati del settore in termini di funzionalità, tecnologia e sostenibilità ambientale ed etica.

Grazie al rivoluzionario sistema a deflettori mobili con apertura “On Demand” introduce un nuovo concetto di espositore nel mondo della refrigerazione professionale.

Tra i principali plus di SMARTFLEX:

  • Maggiore visibilità del prodotto;
  • Significativa riduzione dei consumi energetici;
  • Incremento provato delle vendite;
  • Minori ingombri;
  • Scelta dalla catena 7-Eleven in Corea per creare il primo Convenience Store completamente automatizzato.

 

Visita anche www.isaitaly.com