SIGEP 2018 si avvicina, ISA ci sarà | ISA

SIGEP 2018 si avvicina, ISA ci sarà

SIGEP 2018 si avvicina, ISA ci sarà | ISA

Sigep, giunta alla 39esima edizione, è la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, cioccolato, panificazione artigianali e caffè. È dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo e si svolge nel quartiere fieristico di Rimini, quest’anno dal 20 al 24 Gennaio 2018.

Per ISA Sigep è ogni anno un appuntamento irrinunciabile per presentare nuovi prodotti, innovazioni tecnologiche, format di locali, ed eventi esclusivi nei propri stand.
Essendo infatti Sigep una rassegna che anticipa tendenze ed innovazioni di tutte le 5 filiere in quanto a materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi, ISA sceglie ogni anno questo palcoscenico per dare massimo risalto a tutte le novità dell’anno e per rappresentare al meglio la vasta gamma di proposte che l’azienda offre nei settori gelato, pasticceria, cioccolato e nell’arredamento.

Sigep è anche uno show mondiale che premia i talenti, investe sulle giovani generazioni, porta l’eccellenza italiana nel mondo e l’eccellenza mondiale in Italia.

È qui che si svolgono infatti i campionati più attesi dai professionisti come, la Coppa del Mondo della Gelateria e i Challenge per la gelateria, il Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile The Pastry Queen, il Campionato Italiano Seniores; The Star of Chocolate tra gli eventi del cioccolato, e i Campionati italiani baristi dedicati al caffè e per il settore panificazione.

ISA avrà due testimonial di eccezione che metteranno la loro professionalità a disposizione dei visitatori facendo degli esclusivi coking show: il Maestro Pasticcere Ernst Knam e il Cake Designer Renato Ardovino.

Seguiteci sui nostri canali Social… Ne vedrete delle belle!!!

 

DOVE TROVATE ISA
Area Espositiva ISA: A3 120, A3 160
Area Espositiva ABACO: A3 191

 

 

Visita i nostri siti web:
www.isaitaly.com
pro.isaitaly.com